Laura Pausini Inedito: polemiche con i fan a pochi giorni dall’uscita del disco





Inedito è il titolo del nuovo album di Laura Pausini che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 11 novembre. Mancano quindi pochi giorni all’arrivo dell’album nei negozi e l’attesa aumenta sempre di più. Come tutti ormai sapete, il nuovo album è stato anticipato dal singolo Benvenuto, disponibile in rotazione radiofonica da diverse settimane e accompagnato poi da un videoclip che in breve tempo ha registrato un record di visualizzazioni sul canale YouTube.

Il prossimo 11 Novembre Laura Pausini presenterà in esclusiva il suo nuovo album al Chiambretti Muzik Show, il programma di Piero Chiambretti che andrà in onda su Italia 1 alle ore 21:11. Nel corso della serata Laura proporrà alcuni brani estratti dal nuovo disco.

Ma a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di Inedito è scoppiata una polemica sul web che vede coinvolta la Pausini e i suoi fan. Sul proprio sito ufficiale la Pausini ha annunciato che per il prossimo tour ad accompagnarla non ci sarebbe stato lo storico chitarrista Gabriele Fersini. Alcuni fan hanno ritenuto che questa scelta non sia stato altro che un modo per favorire l’altro chitarrista Paolo Carta, che tra l’altro è anche il compagno della Pausini.

Sembra che sul sito della cantante i fan hanno iniziato a lasciare dei commenti in riferimento a questa decisione e secondo alcune voci Laura avrebbe provveduto a cancellarli. In realtà la stessa cantante ha dichiarato: “Ma perchè mi devo prendere degli insulti e farli prendere anche al mio compagno? Sono sempre stata sincera con voi… Non capisco cosa centra Paolo con Fersini… Vi ho detto che io e Fersini non suoneremo insieme quest’anno e potevo anche non dirvelo… E’ lavoro… Il resto sono questioni che riguardano solo noi due”.

Insomma, vi terremo aggiornati sulla questione. Intanto ricordatevi che l’appuntamento con Inedito si avvicina sempre di più!