Laura Pausini Inedito: la conferenza stampa in esclusiva on line

Laura Pausini Inedito

Laura Pausini sta tornando con Inedito, il nuovo album che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 11 novembre. Giovedì 10 novembre alle ore 14 a Milano si terrà la conferenza stampa per la presentazione del disco che sarà trasmessa in diretta on line in esclusiva sul sito del Tgcom. Questa è solo una delle novità che riguardano l’uscita dell’album Inedito che viene pubblicato dall’etichetta Atlantic Warner Music.

Da diversi mesi ormai i fan di Laura Pausini aspettano l’11.11.11 per il lancio mondiale di Inedito. In Italia la sera dell’11 novembre alle ore 21:11 l’album verrà presentato anche con lo speciale del Chiambretti Muzik Show dove vi sarà anche Laura Pausini che regalerà a tutti i suoi fan l’ascolto di alcuni brani estratti dal nuovo disco.

Il primo singolo che ha anticipato l’uscita di Inedito è stato Benvenuto. Dello stesso brano è stato realizzato anche un videoclip che nel giro di pochi giorni ha registrato dei record di visualizzazioni. Laura Pausini quindi nelle ultime ore sta preparando il suo ritorno, in grande stile, sulla scena musicale. Eh già, tutti ricorderete che la cantante romagnola negli ultimi due anni si è concessa un lungo periodo di pausa per riscoprire il fascino della quotidianità.

Di recente, infatti, Laura ha concesso un’intervista a Vanity Fair nel corso della quale ha raccontato cosa ha fatto quando è stata lontano dal mondo della musica: “Ho fatto una vita normale. Sono andata a stare dai miei a Castel Bolognese, facevo colazione con mia madre, andavo in bici, vedevo i miei compagni di classe. Poi ho voluto imparare a fare le cose pratiche che di solito gli altri fanno per me: lavare i piatti, fare la lavatrice, la spesa e sapere quanto costa un litro di latte. Ero in grado di fare un piano marketing per un disco, ma non avevo idea di come pagare una bolletta: mi sentivo immatura”.

Intanto sulla pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini continua il conto alla rovescia e allo stesso tempo vengono annunciati alcuni cambiamenti nella promozione. In un post pubblicato poche ore fa infatti si legge: “A causa di un cambio di programma nel piano promozionale di Laura Pausini, l’intervento previsto nella sede di Feltrinelli in Galleria D’Uomo per un saluto ai primi acquirenti del nuovo album “Inedito” straordinariamente in vendita dalla mezzanotte del 10 Novembre, è stato cancellato”.
Ormai ci siamo, l’attesa sta per finire. Intanto date uno sguardo alla copertina di Vanity Fair, da oggi in edicola, dove c’è Laura Pausini.