Laura Pausini in concerto a Roma fino al 6 gennaio

laura pausini

Dopo il megaconcerto di Capodanno 2012, che ha visto salire sul palco del Palalottomatica di Roma anche le artiste Paola & Chiara, Laura Pausini inaugurerà il nuovo anno proprio dalla stessa location con una serie di ben tre date del suo attesissimo Inedito Tour 2012.

L’artista romagnola si esibirà infatti dal Palalottomatica capitolino anche il 3, il 4 ed il 6 gennaio, facendo compagnia ai fan italiani anche nel giorno della Befana.

Il 2 e il 3marzo prossimi invece Laura sarà ad Ancona per poi raggiungere il palcoscenico di Reggio Calabria il 5 del mese. Il 7 e l’8 toccherà invece Acireale, a cui seguirà la data di Bologna dell’11 marzo. Infine toccherà a Caserta il 15 e il 16, Firenze il 18 e 19, Perugia il 21, Genova il 24 e 25m, Torino il 27 e il 28 e Treviso il 30 e 31 marzo.

Insomma il 2012 per Laura Pausini sarà ancora una volta un anno all’insegna dei grandi successi e delle soddisfazioni professionali, soprattutto se a confermare il suo talento ci sono come sempre l’appoggio e l’affetto costanti di tutti i suoi fan italiani ed internazionali.

E proprio a loro, e non solo, è andato l’augurio della cantante che, tramite la sua pagina Facebook, ha voluto inviare a tutti gli auguri per il nuovo anno con il seguente messaggio: “Buon anno alla mia famiglia, ai miei cari fans, ai miei collaboratori tutti, ai miei colleghi e amici, ma soprattutto buon anno a chi lo aspetta da tempo, con qualche sorriso in più, con qualche abbraccio in più. E a chi in questo momento non sta bene o è solo…il mio cuore è per voi..buon anno! Laura.