Laura Pausini Celeste: il singolo in radio, giovedì il video

Laura Pausini Celeste il singolo in radio, giovedì il video

Celeste è il titolo del nuovo singolo di Laura Pausini disponibile in rotazione radiofonica a partire da oggi lunedì 5 novembre. Si tratta di un brano molto speciale per la cantante visto che affronta il tema di una possibile maternità.

Il singolo Celeste anticipa l’uscita di Inedito Special Edition Cd+Dvd che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 27 novembre. Il preorder però è disponibile già da oggi su iTunes. Il singolo sarà accompagnato dal video disponibile a partire da giovedì 8 novembre.

La regia della clip di Celeste è stata affidata a Gaetano Morbioli, lo stesso regista di Benvenuto che ha ottenuto oltre 8milioni di visualizzazioni su YouTube. Le riprese sono state effettuate durante i primi mesi di gravidanza della Pausini. La cantante quindi appare in tutto il suo splendore e con quella luce negli occhi che solo le donne in dolce attesa possono avere.

Alcune immagini della clip sono state presentate in esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, lo scorso sabato. La stessa Laura Pausini ha presentato il video grazie ad una registrazione che risale ai primi mesi della sua gravidanza.

Ovviamente il video di Celeste si concentra molto sul sentimento della maternità. Il regista Gaetano Morbioli ha riprodotto atmosfere e immagini calde. Laura Pausini compare in un piano sequenza caratterizzato soprattutto dai primi piani. Possiamo tranquillamente sostenere che si tratta di primi piani veramente unici perché sono in grado di riprodurre il volto di Laura Pausini in un momento unico della sua vita, il momento più importante per tutte le donne: la gravidanza.