Laura Pausini Biagio Antonacci: Vivimi, il duetto inedito da Panariello



Per chi se lo fosse perso, durante l’ultima puntata dello show televisivo condotto dal grandissimo Giorgio Panariello, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno regalato forti emozioni cantando una canzone in duetto. Per la precisione i due artisti italici, tra i migliori esponenti delle melodie di matrice nostrana, hanno intonato insieme le note di Vivimi, canzone che troviamo nella tracklist di Resta In ascolto che la Pausini ha pubblicato nel lontano 2004.
Lo stesso Biagio Antonacci ha rivelato di sentirsi seriamente emozionato nel momento in cui ha cominciato a cantare insieme a Laura Pausini durante Panariello Non Esiste, mentre lei, in una forma ormai ritrovata e fresca del successo del suo ultimo album Inedito, ha ammesso di essere stata entusiasta di accogliere la richiesta di Biagio Antonacci per duettare sul pezzo.
Annche Giorgio Panariello, istrionico conduttore sempre simpaticissimo, non si è sottratto ai commenti e ha ringraziato i due artisti con queste semplici parole: “Mi avete fatto un grande regalo”. Credo che meglio di così Panariello non avrebbe mai potuto esprimere la sua gratitudine per le emozioni che la Pausini e Antonacci hanno regalato a lui e al suo pubblico pubblico con questo duetto.
Ricordiamo che tuttora Laura Pausini è impegnata nel lunghissimo tour promozionale per portare in moltissimi palazzetti italiani le canzoni estratte dalla sua ultima fatica discografica intitolata, come dicevo prima, Inedito. Biagio Antonacci, invece, aprirà ufficialmente le danze con i suoi concerti partendo da Bari il prossimo 5 maggio 2012. La serie di live si concluderà nel mese di ottobre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.
Gustatevi il video di Laura Pausini e Biagio Antonacci che duettano su Vivimi durante la trasmissione Panariello Non Esiste. C’è davvero da emozionarsi.