Laura Pausini, Biagio Antonacci, Mengoni, Emma, Fiorella Mannoia Taormina 2014

Laura Pausini, Biagio Antonacci, Mengoni, Emma, Fiorella Mannoia Taormina 2014

Laura Pausini, Biagio Antonacci, Mengoni, Emma, Fiorella Mannoia Taormina 2014. Laura Pausini ha deciso di svelare ai suoi fan i nomi degli ospiti che il prossimo 18 maggio prenderanno parte al suo concerto a Taormina attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook.

E’ proprio sul famoso social network che la famosa cantante romagnola continua a lanciare i nomi dei grandi amici e colleghi che divideranno il palco con lei a Taormina. Ad ognuno di loro infatti Laura Pausini ha dedicato un pensiero.

Una foto che la ritrae con Fiorella Mannoia è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Che dire di noi? Insieme abbiamo vissuto emozioni indimenticabili.. la tua voce il tuo cuore e la tua voglia di metterti sempre in gioco… grazie per questo nuovo grande regalo: il 18 Maggio a Taormina, con me Fiorella Mannoia”.

La presenza di Marco Mengoni invece è stata annunciata in questo modo: “Io e te è un po’ che ci rincorriamo….e forse è questa la volta buona… Marco Mengoni sei pronto a correre da me il 18 maggio a Taormina? Ti aspetto nella Valle dei Re…”.

Sul palco di Laura a Taormina ci sarà anche la giovane cantante salentina Emma: “La tua energia mi dà una carica pazzesca… Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio… e non saremo sole”.

Tra tutti questi artisti di certo non poteva mancare il grande amico e collega Biagio Antonacci: “Un amico e un fratello… dal primo incontro, dalle note che mi hai regalato… fino al Madison Square Garden di New York… Biagio Antonacci non puoi mancare neanche stavolta, ti aspetto il 18 maggio a Taormina!!!!”.

A questo punto a noi di Musica10 sorge spontanea una domanda:  ci saranno anche Eros Ramazzotti e Francesco Renga?

 

Laura Pausini, Biagio Antonacci, Mengoni, Emma, Fiorella Mannoia Taormina 2014