Laura Pausini Benvenuto: un milione di visualizzazioni per il video

Laura Pausini Benvenuto Un Milione Di Visualizzazioni Per Il Video

Il video del singolo Benvenuto di Laura Pausini ha registrato un milione di visualizzazioni sul canale ufficiale di Warner Music. Il singolo è il primo estratto dal nuovo disco di Laura Pausini dal titolo Inedito che sarà disponibile presso i negozi di dischi di tutto il mondo e presso gli store digitali dal prossimo 11 Novembre. Il video di Benvenuto è stato girato dal regista Gaetano Morbioli ad Amsterdam. Il record di visualizzazioni di sicuro è stata una grande soddisfazione per la famosa cantante, per il regista e per tutta la troupe.

Noi di Musica10 vi ricordiamo che la troupe mentre era impegnata con le riprese del video si è vista costretta a tenere a bada alcuni paparazzi che cercavano di rubare qualche immagine del set.
Le novità su Laura Pausini non finiscono qui. La cantante, infatti, ha deciso di lanciare il suo nuovo progetto discografico, che tra l’altro segna il suo ritorno sulla scena musicale dopo essersi concessa due anni di pausa, in televisione. L’album Inedito verrà infatti presentato con lo speciale del Chiambretti Muzik Show che andrà in onda proprio il prossimo 11 novembre alle ore 21:11 su Italia1. Nel corso di questo appuntamento la Pausini proporrà con la sua band alcuni brani estratti dal nuovo disco.

A breve inizieranno anche i primi live di Laura Pausini. Dal prossimo 22 dicembre la cantante infatti sarà impegnata con ben undici date in programma tra Milano e Roma. Da marzo invece Laura Pausini sarà impegnata con altre nuove 14 date italiane e poi darà il via al suo tour mondiale, l’Inedito World Tour, in programma fino al prossimo mese di maggio. I biglietti per le date di Laura Pausini sono disponibili in prevendita presso tutti i circuiti on line autorizzati.