Lana Del Rey Ultraviolence: il nuovo album nei negozi dal 17 giugno

64494-lana-del-rey-ultraviolence

Amata o odiata che sia, Lana del Rey è sicuramente una delle regine della musica pop. Naturale, quindi, che ci sia una enorme attesa nei confronti della sua prossima uscita discografica. Ricordiamo, infatti, che la cantante sta per dare alla luce il suo nuovo album nel mese di giugno, poco prima dell’inizio dell’estate.

Il nuovo album di Lana Del Rey Ultraviolence (questo il titolo) arriverà nei negozi di dischi e negli store ufficiali a partire dal prossimo 17 giugno, dopo una lunga campagna di annunci teaser che non hanno fatto altro che aumentare la curiosità al riguardo. Ufficialmente Ultraviolence è il secondo disco in studio con il nome di Lana Del Rey. Nel 2012 aveva visto la luce Born To Die, ma nel 2010 la nostra eroina aveva già sperimentato il tutto con un disco sotto il nome di Lizzy Grant.

Sono passati circa due anni e mezzo dall’arrivo sul mercato di Born To Die, disco che ha consegnato Lana Del Rey al successo. Ovvio, quindi, che dopo tutta questa attesa ci si aspetti qualcosa in grado di confermare, se non superare, quanto abbiamo già ascoltato. La tracklist del nuovo album di Lana Del Rey Ultraviolence conterrà la bellezza di 11 brani nella sua versione standard e 14 brani nella versione deluxe. I tre inediti in più sono Guns And Roses, Black Beauty e Florida Kilos. Produttore del disco è Dan Auerbach dei Black Keys, il che ci fa pensare ad una virata indie. Ma staremo a vedere.

Insomma, tutti sui blocchi di partenza perché il prossimo 17 giugno arriverà sul mercato il secondo disco di Lana Del Rey Ultraviolence, seguito di Born To Die del 2012.

64494-lana-del-rey-ultraviolence