Lana Del Rey: la passione per la musica prevale sulle classifiche

Lana Del Rey

Lana Del Rey, dopo il suo ritorno sul mercato discografico con il nuovo album dal titolo Ultraviolence, ha assicurato di non preoccuparsi delle classifiche. La cantante infatti di recente ha pubblicato il suo nuovo disco Ultraviolence che ha subito conquistato la vetta delle classifiche. Tale risultato avrebbe fatto pensare che per la cantante sarebbe stato una grande gioia, ma in realtà Lana Del Rey ha reso noto che per lei questo non è molto importante.
Quando Ultraviolence ha conquistato il primo posto della Uk Chart, Lana Del Rey ha così commentato: “Non è tutto essere alla numero uno. Penso che si tratti di come sei ricevuta nel modo giusto e di come la gente veramente lo apprezzerà”. Lana Del Rey infatti non ha mai nascosto che l’aspetto principale dei suoi album è quello di rappresentare la sua passione artistica: “Di solito non mi preoccupo sui risultati nelle classifiche, non penso troppo al successo, ma ovviamente ne sono molto, molto grata”.
Lana Del Rey infatti può vivere con grande serenità la sua grande passione, perché nonostante per lei non sia fondamentale la conquista della classifica per adesso le cose stanno andando proprio così. I risultati infatti non possono di certo essere nascosti e Ultraviolence ha subito conquistato le vette delle classifiche più importanti. Intanto per il suo futuro Lana Del Rey non ha mai escluso la possibilità di seguire un nuovo progetto: “Penso che in qualsiasi momento della mia vita non sia mai troppo tardi per passare in una corsia diversa o in qualsiasi nuova aspirazione, sai, solo per essere abbastanza liberi di esplorare generi diverse di cose”.

 

Lana Del Rey