Lana Del Rey Gossip: un fidanzato italiano per la cantante

C_4_articolo_2054802__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Siamo italiani e abbiamo fascino. È un assioma che possiamo divertirci a distruggere quanto vogliamo, ma di fatto è così. E nel fascino del maschio italico pare essere caduta anche Lana Del Rey. La popstar è infatti uscita allo scoperto in compagnia del nuovo fidanzato. Trattasi di Francesco Carrozzini, il cui nome non dirà niente a nessuno.

Lui, però, è il figlio illustre di Franca Sozzani che, per chi non ne fosse a conoscenza, è direttrice di Vogue Italia e L’Uomo Vogue, nonché direttrice editoriale per Condè Nast in Italia. Lana Del Rey e il suo nuovo fidanzato Francesco Carrozzini sono stati avvistati e naturalmente fotografati in quel di Portofino. E non hanno esitato nello scambio reciproco di effusioni amorose come due teneri innamorati fanno.

Secondo me l’ex fidanzato di Lana Del Rey, Barrie-James O’Neill, non deve averla presa molto bene. Pochissimi giorni fa, il 25 giugno, lui in persona era intervenuto su TMZ smentendo le voci di una loro rottura. E allora le cose sono due: o si trattava di una smentita di circostanze oppure la situazione tra loro si è aggravata in pochissimi giorni. Fatto sta che Lana Del Rey si è concessa qualche giorno di relax a Portofino con il bel Francesco Carrozzini. Non ci ha pensato due volte, insomma, a rimpiazzare il rocker con un bell’italiano alla moda.

E se nemmeno il fascino del rock (Barrie-James O’Neill fa parte della band folk-rock Kassidy) riesce a superare il macho italico, allora non c’è speranza per nessuno. Rassegnatevi, bellocci non italiani.

C_4_articolo_2054802__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageC_4_articolo_2054802__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image