Lana Del Rey: Sexy per il nuovo video!

Lana Del Ray Films a Music Video in Skimpy Clothing

Amatissima o odiatissima, Lana Del Rey c’è e ad ogni sua uscita videografica o discografica i suoi fan impazziscono e aumentano sempre di più. Specialmente, immagino, se lei si fa vedere così sex nei videoclip ufficiali che accompagnano i suoi singoli.

Lana è sempre elegante e raffinata, ma nel suo ultimo video ha deciso di dare una svolta radicale, anche se forse temporanea, alla sua immagine eterea. In questi giorni Lana Del Rey si trova a Los Angeles per girare il video del suo ultimo singolo. In alcune foto apparse in Rete in anteprima possiamo vederla molto, molto sexy con una camicia sbottonatissima, shorts di jeans della grandezza di un francobollo, scarpe Adidas e un tatuaggio proprio lì, dove c’è scritto Trust No Bitch. Lana ci dice, insomma, di non fidarci di nessuna p*****a.

In cabina di regia per il nuovo video di Lana Del Rey c’è Anthony Mandler, che i fan della cantante già conoscono per aver firmato le clip di Ride e National Anthem. E questa volta il regista ha chiesto a Lana di essere più trasgressiva, più donna, più aggressiva. Via l’immagine da brava ragazza, insomma. Protagonista maschile del video è Shaun Ross.

Intanto Lana Del Rey ha anche rilasciato alcune anticipazioni riguardo al suo prossimo album, seguito di Born To Die. “Il nuovo disco – ha detto la nostra eroina – sarà un po’ più spoglio, ma anche più dark”. E noi non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Rimaniamo in attesa di vedere il nuovo video di Lana Del Rey con una “nuova” Lana Del Rey, aggressiva e poco vestita. Che ne dite, merita?

Lana Del Ray Films a Music Video in Skimpy Clothing