Lana Del Rey: ospite da Daria Bignardi rivela “non sono una bad girl”

Lana Del Rey ospite da Daria Bignardi rivela non sono una bad girl

La sera di venerdì 13 aprile la cantante Lana Del Rey è stata ospite dell’ultima puntata del programma condotto da Daria Bignardi su La7, ossia Le Invasioni Barbariche. Con un mini abito di raso di colore blu elettrico la cantante ha fatto il suo ingresso negli studi del programma.

Daria Bignardi ha subito chiesto alla cantante come mai avesse scelto di partecipare alle Invasioni Barbariche dopo la sua partecipazione al Saturday Night Live della quale si è molto parlato a causa di una sua esibizione abbastanza deludente. Lana Del Rey con la sua risposta non è entrata nei particolari, ma ha semplicemente fatto sapere di essere felice di trovarsi in Italia e ha specificato che proprio nel nostro Paese è molto seguita.

La cantante nel corso dell’intervista ha dichiarato di essere una ragazza molto tranquilla, anzi ha proprio smentito di essere una bad girl: “Anche se sono giovane, la mia vita è stata molto lunga. Quando ero più piccola mi sono messa nei casini, ma negli ultimi otto anni sono stata tranquilla e oggi in fondo non sono più una ragazza cattiva”.

Nel corso del suo intervento a Le Invasioni Barbariche, Lana Del Rey si è esibita con il brano Blue Jeans, ma poi con la Bignardi ha anche parlato del modello che compare nel suo video.

Vi ricordo che alcune settimane fa nel corso di un’intervista concessa a Vogue Lana Del Rey aveva dichiarato che non ci sarebbe stato alcun album dopo Born To Die. In realtà la cantante ha più volte dichiarato che per le sue canzoni tra ispirazione dalle sue esperienze: forse la sua vita adesso è molto tranquilla!