Lana Del Rey: nuovo album per il 2013?

Lana Del Rey nuovo album per il 2013

Lana Del Rey attualmente potrebbe essere impegnata con le registrazioni del nuovo album. Secondo il britannico Daily Mail la cantante in questo periodo si troverebbe in uno studio di registrazioni a San Monica, nei pressi di Los Angeles, per realizzare il suo secondo album.

Solo un anno fa la cantante faceva sapere di non aver alcuna intenzione di scrivere nuove canzoni. Il debutto ufficiale di Born To Die infatti risale al mese di febbraio dello scorso anno e il disco nel giro di pochi giorni conquistò la vetta delle classifiche britanniche. Insomma, per Lana Del Rey fu un grande successo.

Proprio in quel periodo la cantante durante un’intervista concessa a Vogue aveva dichiarato: “Non credo che scriverò un altro album. E che cosa dovrei dire? Mi sento come se avessi detto tutto quello che volevo dire”.

Probabilmente le cose sono cambiate e per questo motivo Lana Del Rey si è rinchiusa negli studi di registrazione di Santa Monica. Per adesso però si tratta solo di indiscrezioni. Non è stato ancora comunicato ufficialmente l’inizio delle registrazioni del nuovo disco e inoltre non si conosce ancora il nome del produttore che dovrebbe seguire i lavori. In realtà non si conoscono nemmeno i nomi di autori e musicisti che potrebbero essere presenti nel secondo disco di Lana Del Rey.

Una piacevole indiscrezione che renderà felici tutti i fan della cantante. Intanto vi ricordo che Lana Del Rey tra pochi mesi sarà in Italia per tre concerti. Il 3 maggio è attesa a Torino, il 6 a Roma e il 7 a Milano.

 

Lana Del Rey nuovo album per il 2013