Lana Del Rey Nuovo Album 2014: Ultraviolet

lana del rey nuovo album

Lana Del Rey ha finalmente terminato le registrazione del suo nuovo album dal titolo Ultraviolence che dovrebbe arrivare nei negozi di dischi e negli store digitali nel corso del 2014. I fan della cantante aspettano con ansia, da circa due anni, l’uscita del suo nuovo progetto discografico, ma a questo punto dovranno aspettare ancora pochi mesi. Fino ad oggi, infatti, non è stata ancora svelata la data di uscita del nuovo album di Lana Del Rey.

In rete però sono già trapelate le prime indiscrezioni legate al nuovo progetto discografico della cantante. Il suo brano Once Upon A Dream è entrato a far parte della colonna sonora di Maleficent, il film sulla cattiva de La Bella Addormentata Nel Bosco che vanta come protagonista l’attrice Angelina Jolie.

Di recente è stata la stessa Lana Del Rey a svelare i primi dettagli legati al suo nuovo album Ultraviolence. In tre parole infatti ha provato a spiegare le atmosfere che caratterizzano il suo nuovo progetto discografico: “E’ quasi inascoltabile”. Certo, una simile affermazione non è per niente rassicurante. La stessa cantante però ha specificato che il fatto che il disco sia inascoltabile è legato alle nuove sonorità che lo contraddistinguono.

Lana Del Rey infatti ha voluto specificare che: “Il disco è finito ed è bellissimo. Non vi preoccupate, amerete Ultra, è così sbagliato e stravagante. E’ decisamente meraviglioso, più oscuro del primo, talmente oscuro che è quasi errato e inascoltabile. Ma io lo amo”.

Saranno però i fan di Lana Del Rey ad esprimere l’ultima parola su Ultraviolet, il successo del fortunatissimo Born To Die.

lana del rey nuovo album