Lana Del Rey Nuovo Album 2014: Ultraviolence arriva il 1° maggio

lana-del-rey

C’è grande attesa per il nuovo album di Lana Del Rey, intitolato Ultraviolence. Finora non conoscevamo, al di là del titolo, altre informazioni al riguardo del nuovo disco della nostra eroina. Non sapevamo nemmeno quale sarebbe stata la data di uscita ufficiale dell’album, ma proprio Lana ce lo ha detto in anteprima.

Lo ha fatto per sbaglio. Eh già, perché la comunicazione della data di release ufficiale del nuovo disco di Lana Del Rey Ultraviolence non è avvenuta per le classiche vie ufficiali, che possono anche essere quelle dei vari social network. A “estorcere” a Lana la data è stato un fan che, mentre lei firmava autografi, le ha chiesto info sul disco. “Uscirà presto, il primo maggio” ha detto Lana Del Rey, talmente impegnata a firmare fogli che non si era accorta che il fan in questione la stava filmando.

Insomma, il prossimo 1 maggio, salvo smentite o rinvii, arriverà sul mercato discografico internazionale (sia fisico che digitale) il nuovissimo e attesissimo album di Lana Del Rey intitolato Ultraviolence, seguito del fortunatissimo e vendutissimo Born To Die del 2012. “Sarà così bello da far dimenticare il precedente” aveva detto Lana a proposito del nuovo disco, aggiungendo che le piace “da morire”.

Nel frattempo vi ricordiamo che una canzone di Lana Del Rey, per la precisione Once Upon A Time, è stata inserita nella tracklist ufficiale della colonna sonora del film Maleficent, pellicola che arriverà in Italia a maggio del 2014 e che vedrà nel cast Angelina Jolie, Elle Fanning e Juno Temple.

lana-del-rey