Lamb Of God nuovo album nel 2012

lamb-of-god

Chris Adler, talentuoso e stimatissimo drummer della band metal Lamb Of God, è stato recentemente intervistato da Revolver. Il batterista ha rilasciato alcune interessanti e ghiotte dichiarazioni riguardo il prossimo album in studio della band che, attualmente, si trova ancora alle primissime fasi.

“I  chitarristi hanno buttato giù un sacco di materiale e ci stanno lavorando in studio. Ho sentito qualcosa, è molto figo e diverso”. I Lamb Of God, durante la loro carriera, si sono sempre distinti per aver trovato il giusto mezzo tra innovazione e potenza in ogni loro album, senza correre minimamente il rischio di cadere nella banalità.

“Per il momento – ha continuato Chris Adler – non abbiamo ancora iniziato a jammare e lavorare insieme quindi per ora non so cosa ne uscirà. Il piano comunque prevede di lavorarci tutto quest’anno per essere pronti verso fine anno. L’album potrebbe uscire il prossimo anno se non addirittura prima, vogliamo tornare attivi nel 2012 e per farlo certamente avremo bisogno di un nuovo album”.

La cosa comincia a farsi interessante. Non credete?