Lamb Of God: Chris Adler parla del nuovo album

Questa notizia non può che riempirmi di gioia e farà sicuramente lo stesso con tutti gli amanti della musica metal. Il batterista dei Lamb Of God Chris Adler avrebbe rivelato alcune indiscrezioni riguardo il prossimo album della band americana.

“Normalmente dopo il tour ci ritroveremmo insieme per scrivere. Ma oggi, con la tecnologia a disposizione, un chitarrista può benissimo farsi le sue cose da solo, per questo ci sono molte più idee. Di solito impieghiamo molto tempo per lavorare su tutte le cose, per mettere d’accordo tutti. Adesso abbiamo una pletora di materiale, per cui penso che…. sarà un processo interessante. Arriveremo più armati questa volta”.

Stando alle parole di Chris Adler, la band non sta producendo del materiale partendo dal precedente album, Wrath. Se quest’ultimo era più aggressivo di Sacrament che aveva, a sua volta, una produzione migliore rispetto a Ashes Of The Wake, il prossimo album in studio dei Lamb Of God non sarà ‘più’ o ‘meno’ dei lavori passati. “Mi piace pensare di essere libero di andare in qualsiasi direzione con questo lavoro – ha detto Chris Adler – Credo sarà molto più aperto stavolta”.

E ci ‘aprirà’ le casse dello stereo!