Lady Gaga You And I: nuovo singolo e nuovo video in arrivo





Il nuovo singolo di Lady Gaga sarà You And I. Il brano è il quarto estratto dal disco Born This Way, dopo il brano title track,Judas e The Edge Of Glory. You And I è una ballata rock che Lady Gaga ha presentato ai tutti i suoi piccoli mostri durante le date del Monster Ball Tour. La conferma che il brano sarebbe stato il nuovo singolo estratto dall’ultimo lavoro discografico è stata data dalla stessa Miss Germanotta nel corso di un’intervista concessa ad una trasmissione radiofonica in Nebraska.

Del nuovo singolo dovrebbe arrivare presto anche il video girato proprio in Nebraska. Nel corso dell’intervista Lady Gaga ha rivelato il concept del nuovo video ed è venuto fuori che ancora una volta non sarà una sirena. Sembra che questa volta Miss Germanotta sia la protagonista di un’avventura on the road da New York al Nebraska. La cantante vive a piedi questa avventura e con le sue caviglie sanguinanti, nel video, proverà a conquistare il suo Nebraska Guy.

Miss Germanotta racconta il concept del video e afferma:“La premessa del video è che io ho camminato per tutto da New York al Nebraska per riprendermi l’uomo. Sto viaggiando senza bagagli, ci sono solo io, le mie caviglie stanno sanguinando un po’ e ho dell’erba rimasta sotto le scarpe. Ho un completo, una specie di abito sullo stile di New York e sto correndo velocemente. Il concetto del video è che quando sei lontano da qualcuno vivi una tortura. Volevo che questo video mi vedesse correre e camminare per centinaia di migliaia di miglia per riprendermi lui”.
Non resta che aspettare per vedere Lady Gaga all’azione.