Lady Gaga You And I: il video arriva il 15 agosto

lady-gaga you and i video

Pochi giorni fa vi avevo annunciato che il nuovo singolo di Lady Gaga estratto dal disco Born This Way sarebbe stato You And I. Detto fatto, perché il prossimo 15 agosto sarà disponibile anche il videoclip ufficiale. Insomma, di sicuro in quella data saranno in tanti a fare un salto sul web incuriositi dalle trovate di Miss Germanotta. Il video è stato girato in Nebraska, dove Lady Gaga sarà la protagonista di un’avventura On The Road.

E’ stata la stessa cantante a rivelare pochi giorni fa il concept del video: “La premessa del video è che io ho camminato per tutto da New York al Nebraska per riprendermi l’uomo. Sto viaggiando senza bagagli, ci sono solo io, le mie caviglie stanno sanguinando un po’ e ho dell’erba rimasta sotto le scarpe. Ho un completo, una specie di abito sullo stile di New York e sto correndo velocemente. Il concetto del video è che quando sei lontano da qualcuno vivi una tortura. Volevo che questo video mi vedesse correre e camminare per centinaia di migliaia di miglia per riprendermi lui”. Ormai manca poco per vedere la nuova impressa di Miss Germanotta.

Di recente Lady Gaga ha dichiarato di aver subito uno shock dopo aver saputo della morte di Amy Winehouse: “Ero così devastata e triste da non essere davvero in grado di parlare per 48 ore talmente era forte lo shock che ho provato”. Miss Germanotta ricorda Amy come una donna adorabile e volge a lei un pensiero: “Tutti erano così feroci con lei e tutto quello che io ho conosciuto di lei era il suo modo di essere una donna splendida e adorabile.”