Lady Gaga You And I: ecco il video ufficiale



Il videoclip di You And I di Lady Gaga è già disponibile in rete da alcune ore. Solo pochi giorni fa vi avevamo annunciato che la messa in onda era programmata per il 18 agosto su MTV, ma è stato anticipata di due giorni. Il videoclip di You And I, nuovo singolo estratto da Born This Way, mostra Miss Germanotta con diversi volti. Vi è Lady Gaga in versione sirena e in versione robotica, ma vi è anche in versione acqua e sapone o quella più maschiaccio.

Basta guardare il video una sola volta per capire che è stato realizzato un buon prodotto con un’ottima fotografia. Il videoclip si apre con una donna cyborg che si dirige ad un funerale dopo aver camminato per centinaia di chilometri con i piedi sanguinanti e si chiude con la tanto chiacchierata sirena Yuyi con mezzo seno scoperto.

La parte femminile acqua e sapone di Lady Gaga si contrappone al suo alter-ego maschile Jo Calderone, seduto su un pianoforte nel bel mezzo di un campo di grano. Ovviamente non poteva mancare il solito balletto alternato con momenti di pura passione.

Il debutto del video era stato programmato per il 18 agosto nello speciale di MTV First: Lady Gaga, ma qualcosa non è andato come previsto e il video è finito in rete con ben due giorni di anticipo. La stessa Miss Germanotta ha subito commentato quanto accaduto attraverso dei post pubblicati sul suo Twitter ufficiale: “Dovete amare tutte e ognuna delle mie parti, come devo fare anche io, perché questa forza complessa e incomprensibile sia sincera”.