Lady Gaga vs Katy Perry su Twitter

lady gaga vs katy perry

Lady Gaga vs Katy Perry su Twitter. ArtRave Tour vs Prismatic World Tour. E’ noto a tutti che sia Lady Gaga che Katy Perry hanno debuttato con i loro tour mondiali e questo sta a significare che è ufficialmente aperta la rivalità su chi delle due artiste riuscirà a vendere di più con il proprio Tour e quindi ad avere più spettatori.

In questo modo si ripete ancora una volta la rivalità mediatica tra le due artiste, proprio come è già avvenuto nel corso dello scorso anni quando hanno lanciato i loro nuovi album, ovvero Prism e Artpop. In ogni caso questa volta a dare vita alle prime polemiche ci ha pensato il nuovo look adottato da Katy Perry.

Poco dopo l’inizio del suo tour mondiale infatti i fan della popstar hanno iniziato a commentare in rete il look e i costumi adottati dal loro idolo. Cosa c’è di stano in tutto questo? Nulla, ma Lady Gaga invece ha notato qualcosa. La reginetta del pop infatti non ha potuto fare a meno di trovare una similitudine al suo look nella scelta della sua rivale che si è presentata sul palco con i capelli verdi.

In effetti tutti conosciamo Lady Gaga anche per il suo look molto eccentrico e vedendo i capelli verdi di Katy Perry abbiamo subito pensato alla reginetta del pop. Pensate, Lady Gaga attraverso un cinguettio su Twitter ha subito osservato che ultimamente vanno di moda i capelli verdi e i cavalli meccanici sul palco.

Ovviamente la rivalità tra le due popstar si alimenta sempre su Twitter anche tra i fan. Quelli di Katy Perry hanno difeso il loro idolo sostenendo che “certi look” non li ha di certo inventati Lady Gaga.

 

lady gaga vs katy perry