Lady Gaga: vomita sul palco quattro volte e a Londra gira in carrozza

Lady Gaga vomita sul palco quattro volte e a Londra gira in carrozza

Anche Lady Gaga ha vomitato sul palco nel bel mezzo di un suo concerto. Dopo Justin Bieber adesso tocca a lei. La domanda a questo punto è: si tratta di una nuova moda che sta nascendo tra gli artisti? Miss Germanotta era impegnata con un concerto del suo tour mondiale a Barcellona quando è stata sorpresa da un malore.

Durante la sua esibizione sul palco la reginetta del pop ha vomitato per ben quattro volte. Ovviamente l’intera scena è finito in brevissimo tempo su YouTube. Sul palco c’era un suo ballerino che aveva capito cosa stava accadendo e ha cercato di coprire la giovane cantante. Tutto questo però non è stato sufficiente e le immagini sono finite in rete.

L’occhio attento dei fan infatti non si è lasciato sfuggire ciò che stava accadendo. Lady Gaga stava cantando The Edge Of Glory quando ha avuto il malore e ha vomito sotto gli occhi del suo ballerino. Subito dopo però la reginetta del pop ha ripreso a ballare come se non fosse accaduto nulla! Peccato però che in seguito l’episodio si sia ripetuto.

Tutti si sono chiesti: Lady Gaga è malata oppure era semplicemente ubriaca? Per adesso l’unica cosa certa è che l’artista da grande professionista non ha voluto interrompere il suo concerto.

Intanto mentre tutti si pongono delle domande sul suo malore, Lady Gaga si è presentata a Magazzini Harrods di Londra a bordo di una carrozza d’epoca trainata da cavalli. Quale look ha scelto per l’occasione? Beh, pensate che Lady Gaga si è presentata indossando un abito nero e con i lunghi capelli castani sciolti. Si tratta di una nuova trovata pubblicitaria per la campagna di Fame?