Lady GaGa vi augura Buon Natale con.. i Muppets!





Su Cinema10 vi avevamo anticipato già qualcosa del nuovo film dei Muppets. Si chiamerà semplicemente The Muppets e sarà diretto da James Bobin. Ora si sa per certo che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi esattamente tra un anno, il 25 dicembre 2011.
In Italia, purtroppo, non sappiamo ancora quando The Muppets sarà disponibile nelle sale, ma possiamo dirvi che nel cast, oltre ai simpatici pupazzi, ci saranno svariati personaggi molto famosi che faranno la loro (anche breve) apparizione.

Ad esempio troviamo un cameo di Jack Black, ma non è nulla (se parliamo in ambito gossip) riguardo alle voci che vorrebbero anche Lady Gaga tra le star che prenderanno parte al film.
Ancora non ci è dato di sapere in che ruolo vedremo miss Germanotta all’interno di The Muppets, ma magari possiamo aspettarci che interpreti se stessa magari in un concerto, o durante il Muppet Show.
Naturalmente sarà premura di Musica10 tenervi aggiornati. Se le voci risultassero fondate, il 25 dicembre 2011 gli americani potranno essere onorati dagli auguri di Lady Gaga al cinema in The Muppets. In Italia gli auguri di Natale di Lady Gaga ce li prenderemo in differita.