Lady Gaga Venus: nuovo singolo dal 27 ottobre

gaga

C’è chi dice che Lady Gaga abbia decisamente perso la sua “battaglia” contro Katy Perry. I rispettivi due singoli delle popstar (Applause per Gaga e Roar per Katy) hanno visto proprio Roar raggiungere numeri e posizioni migliori rispetto alla song di miss Germanotta.

Ecco quindi che Lady Gaga ci riprova e dal prossimo 27 ottobre sarà disponibile il nuovo singolo estratto dalla tracklist di Artpop. Si tratta di Venus e la speranza è che possa far crescere ancora di più l’attesa nei confronti proprio di Artpop, che uscirà ufficialmente in tutti gli store (digitali e fisici) il prossimo 11 novembre 2013.

Inizialmente si pensava che il secondo singolo di Lady Gaga sarebbe stato Aura, ma esso è rimasto semplicemente un singolo promozionale per Machete Kills, film di Robert Rodriguez nel quale la cantante ha un ruolo. Allora le voci hanno cominciato a parlare di una canzone di nome Gipsy. E invece ecco Venus.

Ad annunciare l’uscita di Venus è stata proprio Lady Gaga attraverso il suo account ufficiale di Twitter. “Take me to yor planet, take me to your leader, take me to your Venus” ha scritto miss Germanotta, cinguettando sul social network. Inoltre nelle scorse ore Lady Gaga ha anche reso ufficiale e disponibile la tracklist del suo prossimo album Artpop.

Si tratta di 15 canzoni, dove troviamo naturalmente oltre a Venus anche Applause, Aura e Gipsy. C’è una titletrack che si chiama Artpop e ci sono due featuring interessanti. Il primo è per la song Jewel N’ Drugs, che vede la partecipazione di T.I., Too $hort e Twista, mentre il secondo è per Do What You Want, un duetto con R. Kelly.

Insomma, rimaniamo in attesa di ascoltare Venus, secondo singolo di Lady Gaga estratto dalla tracklist di Artpop dopo Applause. Data d’uscita ufficiale del singolo: 27 ottobre.

gaga