Lady GaGa: uomo, donna, trans!



Che Lady GaGa fosse una figura decisamente particolare l’avevamo capito un po’ tutti ma pare proprio che abbia deciso di fare dell’ambiguità il suo cavallo di battaglia!

In occasione del suo prossimo video Born This Way (già il titolo dice tutto) la cantante starebbe reclutando un folto gruppo di trans con tanto di audizioni in quel di New York.

Di sicuro la cantante non è nuova alle provocazioni: indimenticabili sono le scene provocatorie del video di Alejandro, che ha fatto molto discutere in parecchi paesi a causa dei riferimenti religiosi considerati sacrileghi: Lady GaGa, vestita da suora,  ingoia la collana del rosario per poi, travestita da vescovo, fustigare i suoi ballerini, senza dimenticare le scene sadomaso e gli atti di cannibalismo.

Storica anche la sua esibizione sul palco degli MTV Video Music Award 2009 in cui  ha sconvolto il pubblico con una delle sue performance più violente: durante l’ esecuzione di Paparazzi ha messo in scena proprio la sua morte, terminando con l’appendersi ad una corda.

Cosa ci starà preparando questa volta Lady GaGa?