Lady Gaga The Edge Of Glory: arriva il video del terzo singolo





Sarà presentato oggi The Edge Of Glory, il terzo singolo di Lady Gaga estratto da Born This Way. Il singolo è accompagnato da un video che sarà presentato ufficialmente nel corso della puntata di So You Think You Can Dance. L’annuncio del video del nuovo video, diretto da Joseph Kahn, è stato dato ieri  da Lady Gaga attraverso il suo account ufficiale di Twitter, che utilizza per comunicare ai suoi fan tutte le novità che la riguardano.

Miss Germanotta su Twitter ha scritto: “Domani durante So You Think You Can Dance ci sarà la premiere del video che ho fatto per voi. The Edge of Glory debutterà alle 20, sulla Fox”. Per ora vi è ancora molto mistero in merito al video, non ci resta che aspettare la messa in onda per poterlo presentare ufficialmente. Certo che Lady Gaga non smette mai di sorprenderci. La reginetta del pop lo scorso 11 giugno è stata accolta a Roma dal pubblico dell’Euro Pride 2011 composto da un milione di persone. Per l’occasione Miss Germanotta ha indossato un abito di Donatella Versace, che la cantante ha ringraziato pubblicamente.

La cantante dal palco del Circo Massimo ha tenuto un discorso con il quale ha rivendicato anche i diritti legati alla sessualità. Un’altra notizia recente che riguarda la giovane cantante è l’annuncio del nuovo tour previsto per il 2012, per il quale però sembra che non sia stato ancora deciso il titolo. Di sicuro Lady Gaga inizierà presto a prepararsi per poter presentare ai suoi “piccoli mostri” ( con questo termine Miss Germanotta si riferisce a tutti i suoi fan su Twitter ) un altro grande spettacolo live.