Lady Gaga: su Twitter una foto che la ritrae nuda!

Lady Gaga su Twitter una foto che la ritrae nuda

L’ultima novità di Lady Gaga è una foto che la ritrae nuda in bagno seduta sulla tazza. Insomma Miss Germanotta non smette mai di stupire o semplicemente vuole provocare la curiosità dei suoi fan su tutto ciò che fa in vista dell’uscita del nuovo album Artpop?

La reginetta del pop ha pubblicato la foto scattata dall’amico fotografo Terry Richardson direttamente su Twitter. Lo scatto ritrae Lady Gaga con i capelli lunghi e castani, la gambe accavallate, lo sguardo languido e una sigaretta tra le dita. Lo sguardo della giovane cantante guarda diritto in camera. Per l’ambientazione la cantante e l’amico fotografo hanno scelto il bagno di una camera d’albergo.

Mentre in rete rimbalza la notizia della nuova foto di Lady Gaga, il suo profilo Twitter invece ha raggiunto ben 30 milioni di followers. Proprio qui la cantante ha inserito tutte le sue foto, a partire dai vestiti fatti di carne al cambio di look.

Tutto questo però non mette in alcun modo in discussione il fatto che Lady Gaga sia molto seguita dai suoi fan. Bisogna infatti calcolare che nel mese di maggio dello scorso anno la cantante aveva appena raggiunto i 10 milioni di followers, mentre solo nel marzo del 2012 aveva raggiunto i 20 milioni. A distanza di sette mesi invece ha totalizzato i 30 milioni.

Probabilmente con l’annuncio dell’uscita del nuovo album Artpop i fan della cantante sono molto curiosi di conoscere tutte le novità che arrivano dal mondo di Lady Gaga.
Attenzione però, perché ci sono anche coloro che sostengono che alcuni followers su Twitter siano falsi o che possa trattarsi di profili inattivi. I Little Monsters però non smettono mai di seguire la loro Miss Germanotta!

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto di Terry Richardson che Lady Gaga ha pubblicato in rete.