Lady Gaga: su Twitter un nuovo record con 25 milioni di follower





Nuovo record per Lady Gaga che su Twitter ha raggiunto 25 milioni di follower. L’artista era stata la prima a raggiungere la soglia di 10, 15 e 20 milioni di seguaci. Il profilo di Lady Gaga è fra quelli più seguiti dai follower. Si tratta di un record incredibile, che ha dato tanta felicità all’artista. In questo periodo Lady Gaga è impegnata con il suo Born This Way Ball Tour 2012 che la vede alle prese con una serie di date mondiali.

Proprio negli ultimi giorni abbiamo parlato dell’annullamento della data in programma il prossimo 3 giugno a Giacarta. La data è stata annullata per motivi di sicurezza della cantante, del suo staff e del pubblico che sarebbe accorso solo per lei. L’artista, infatti, aveva ricevuto delle minacce perché i suoi brani sono ritenuti dai musulmani molto blasfemi.

Miss Germanotta e il suo staff non hanno voluto apportare alcuna modifica allo show e alla fine anche hanno optato per l’annullamento della data per una questione di vera e propria sicurezza.

Ma torniamo al successo su Twitter: un vero e proprio record! Ovviamente la giovane cantante ha scritto su Twitter: “Sono ufficialmente la ragazza piu’ fortunata del mondo oggi”. Sono dieci i profili che su Twitter hanno un grande successo e tra questi ben sette appartengono ai cantanti.

Dopo Lady Gaga, infatti, vi è Justin Bieber con ben 22milioni di followers. Gli altri artisti di maggiore successo su Twitter sono Katy Perry, Rihanna, Briteny Spears e Taylor Swift.

Attenzione, vi ricordo che Lady Gaga di recente ha già parlato del nuovo album, quindi si tratta di un record destinato a crescere.