Lady Gaga sposa Taylor Kinney?

Lady Gaga sposa Taylor Kinney

Si torna a parlare delle presunte nozze di Lady Gaga. La reginetta del pop infatti potrebbe presto sposare il fidanzato Taylor Kinney. Già da diverso tempo si parlava delle nozze, ma questa volta sembra che le intenzioni della giovane star potrebbero concretizzarsi presto.

Intendo precisare che si tratta delle solite indiscrezioni rese note dalle classiche fonti vicino alla coppia. Questa volta però a parlare delle presunte nozze di Lady Gaga con Taylor Kinney è stata un’amica della popstar, DJ Lady Starlight.

Nel corso di un’intervista concessa al Sun la donna ha infatti rivelato: “Lei mi ha detto che lui è quello giusto. Te ne accorgi quando li vedi insieme. Sono fatti l’uno per l’altra. Non penso di rivelare un segreto se dico che hanno intenzione di sposarsi quest’anno”.

A questo punto la domanda è: quando si celebreranno le nozze? In estate oppure dopo l’uscita del nuovo album di Miss Germanotta dal titolo Artpop? Per adesso al riguardo non vi sono conferme, ma solo delle indiscrezioni.

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono conosciuti sul set del video di You And I nel 2011, ma si sono frequentati prima come amici e poi si sono innamorati. Adesso la reginetta del pop è ancora in convalescenza in seguito all’intervento all’anca. La giovane artista infatti poche settimane fa è stata costretta ad annullare le ultime date del suo tour a causa delle sue condizioni di salute.

Forse durante la sua convalescenza Lady Gaga ha iniziato seriamente a pensare alle sue nozze con Taylor Kinney: sono già iniziati i preparativi?

 

Lady Gaga sposa Taylor Kinney