Lady Gaga: show con vomito, l’ultima provocazione

lady-gaga-artpop-novembre-2013

Ultimamente quella che faceva parlare di sé non solo per la sua musica era Miley Cyrus, ma adesso non fa più notizia. Fortunatamente oggi parliamo di Lady Gaga, che nel suo ultimo live ha avuto una trovata che potremmo definire opinabile, ma sicuramente di grande effetto.

Cosa ha fatto Lady Gaga? Siamo al concerto che miss Germanotta ha tenuto al SXSW Festival di Austin. La nostra eroina si è presentata sul palco con un grembiule bianco e questo sicuramente ha spiazzato i pubblico, da sempre abituato ad un certo tipo di abbigliamento durante i concerti della popstar. Dopo pochissimo tempo tutti hanno capito il perché di quel grembiule bianco.

Mentre Lady Gaga era sul palco una ballerina le si è avvicinata e le ha…vomitato addosso. Naturalmente si trattava di vomito finto (speriamo), ma comunque sia Lady Gaga ha continuato a fare spettacolo (stava suonando la batteria). Dopodiché le due (Lady Gaga e la sua ballerina con problemi di stomaco) sono salite insieme sul toro meccanico e hanno dato vita ad un bel siparietto lesbo che non ha sicuramente lasciato indifferenti i fan presenti.

Tali fan erano sicuramente i più audaci e accaniti, visto che Lady Gaga stessa ha limitato il numero delle presenze al concerto a sole 2000 unità. Come sono state scelte queste duemila persone? In pratica hanno dovuto dimostrare il proprio coraggio, superando una serie di prove. Come, per esempio, lanciarsi da una piattaforma di 9 metri per afferrare il tagliando d’ingresso al concerto, oppure suonare per strada mettendo insieme 10 dollari in meno di 10 minuti. Roba da pazzi.

lady-gaga-artpop-novembre-2013