Lady Gaga scrive ai fan: tradita da chi si fidava

lady gaga artpop

Lady Gaga si sfoga in rete. Tutti i suoi fan aspettavano con ansia il lancio del video del singolo Do What U Want che però ha subito un rinvio. La cosa però non ha fatto piacere nemmeno a Miss Germanotta, la quale ha deciso di scrivere una lettera aperta ai suoi fan per dare loro delle spiegazioni.

Nella lettera di Lady Gaga si legge: “Siamo in ritardo perché mi è stata data una settimana per idearlo e realizzarlo, esattamente come era successo per “Applause, per una come me, che ha dedicato ogni momento della sua vita a creare fantasie, è stato devastante. Tutti i miei video di successo sono stati ideati in un periodo in cui ero riposata e la mia creatività poteva esprimersi”.

Lady Gaga ha pubblicato la sua lettera sfogo sul sito Little Monster. In realtà il contenuto non si limita a questo, ma c’è anche dell’altro. Un sfogo vero e proprio quello di Lady Gaga anche nei confronti del suo staff, dal quale si è sentita abbandonata dopo l’intervento all’anca dello scorso anno.

Sembra che Lady Gaga si sia sentita tradita e nella sua lettera ha scritto: “Non ho previsto che dopo anni di duro lavoro tutti quelli che chiamavo amici e partner si sarebbero occupati così poco di me, proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno. Quelli che mi hanno tradita hanno abusato del mio tempo e della mia salute, lasciandomi da sola a riparare i danni che ne sono derivati. A qualcuno i milioni non bastano: vogliono miliardi, trilioni. Non era ancora abbastanza per qualcuno, volevano sempre di più”.

Non poteva di certo mancare un riferimento al periodo che ha vissuto dopo l’operazione all’anca: “Dopo l’operazione ero troppo malata, stanca e triste per controllare da sola quali fossero i danni fatti. La mia casa discografica non sapeva quel che stava accadendo”. 

 

lady gaga artpop