Lady Gaga Sarà La Nuova Voce Dei Queen?

lady gaga brian may queen

Lady Gaga potrebbe essere la nuova voce dei Queen. Avreste mai pensato di leggere una notizia del genere? Personalmente no. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che Miss Germanotta potrebbe seriamente unirsi ai Queen superstiti, ossia al chitarrista Brian May e al batterista Roger Taylor. Invece sembra proprio che il bassista John Deacon abbia deciso di ritirarsi a vita privata e quindi non parteciperà al nuovo progetto.

Già,Brian May e Roger Taylor hanno proprio intenzione di organizzare per il futuro un nuovo tour. Non si tratta di un’indiscrezione fatta trapelare da una fonte anonima, ma di una dichiarazione rilasciata dallo stesso chitarrista Brian May, il quale ha rivelato di aver preso in considerazione Lady Gaga con la quale di recente ha collaborato per il brano You And I.

Brian May ha infatti spiegato di pensare sempre all’organizzazione di un tour, ma ovviamente per loro c’è un problema molto importante: “Noi ai tour pensiamo sempre, ma – come dire? – abbiamo un piccolo problema riguardo al cantante”.
Forse è proprio per questo motivo che il chitarrista sostiene che in futuro potrebbe esserci un progetto con Lady Gaga: “Abbiamo ricevuto un’infinità di offerte. Ho lavorato di recente con Lady Gaga e l’ho trovata unica: abbiamo anche parlato di una possibile collaborazione con il gruppo. Del resto lei non è solo una cantante, ma anche un’autrice”.

Brian May ha però rivelato che il prossimo tour dei Queen potrebbe anche contare su collaborazioni diverse per ogni data. In pratica diversi cantanti si alternerebbero alla voce del gruppo come se si trattasse di uno show televisivo. Il chitarrista Brian May infatti sostiene: “Dal canto mio, ho dato via libera anche ad un progetto che ci vedrebbe collaborare con più persone: stiamo considerando l’idea di imbastire una sorta di show televisivo che includa l’intervento di molte guest star. Non dico che sia cosa fatta, sia chiaro, però ci stiamo pensando. Una cosa, tuttavia, è certa: Lady Gaga è fortemente determinata a fare qualcosa con noi”.