Lady Gaga: quale sarà il titolo del nuovo album?





Sicuramente vi sarà capitato di vedere, in giro per internet e sui vari siti musicali e non, un’immagine raffigurante Lady Gaga che mostra un bel tatuaggio sul suo avambraccio. Si può leggere bene la scritta ArtPop, al contrario. Immediatamente la comunità dei fan di Miss Germanotta si è mobilitata mettendo la propria diva inaspettatamente al centro dell’attenzione.

La domanda che attanaglia la Rete è: ArtPop è una parola alla quale miss Germanotta dà un significato particolare a causa di qualche circostanza oppure è il titolo del nuovo album della cantante, successore di Born This Way? Non possiamo ancora dare una risposta a questo quesito da un miliardo di dollari e nemmeno azzardando potremmo mai essere sicuri in quanto la cantante aveva precedentemente annunciato che il titolo della sua nuova fatica discografica in studio sarebbe dovuto arrivare a settembre su Twitter.
Naturalmente un’immagine del genere, con Lady Gaga e quella strana parola tatuata sul braccio, hanno gettato in subbuglio i fan che si dividono sull’interpretazione del messaggio della propria beniamina. ArtPop potrebbe certamente essere il titolo del nuovo album, ma anche una indicazione velatissima sul genere musicale che andremo ad ascoltare nel prossimo lavoro. Questo perchè proprio Lady Gaga aveva dichiarato, tempo fa, di voler fare musica leggera e per nulla impegnata Pop, quindi. E se la musica è arte allora la sua musica pop è…ArtPop.
Insomma, dopo The Fame e Bornt This Way potrebbe arrivare ArtPop. Che sembra piuttosto il nome di un nuovo chewingum scoppiettante e non il titolo di un disco che dovrebbe segnare una svolta nel genere musicale di miss Germanotta.