Lady GaGa, promesse da marinaio?

Lady GaGa promette grandi cose ai suoi fans. E quanto a noi non sappiamo se prendere la cosa come una minaccia o un sollievo… Scherziamo, non vi arrabbiate!
Ad ogni modo Lady GaGa è pronta al debutto con il nuovo album che uscirà presumibilmente nel corso del 2011 e che porta come titolo: Born this Way. Su questo nuovo lavoro la regina del pop deve puntare molto, ha infatti rivelato che si tratterà addirittura dell’album migliore del decennio.
La rivelazione divinatoria è arrivata nel corso del concerto di Lady GaGa a Danzica, queste le sue parole profetiche:

Il disco è molto più profondo di una parrucca, di un rossetto o di un vestito o di un ca**o di abito di carne…’Born this way’ parla di ciò che ci tiene svegli di notte e delle cose che ci fanno avere paura. L’album è pronto ed è fortissimo. Prometto di darvi l’album migliore del decennio. Potrebbero esserci anche 20 nuove canzoni di GaGa. Non so che farei senza voi tutti. Vi prometto che non vi deluderò mai”.
Beh, la curiosità è decisamente tanta, nel frattempo aspettiamo Miss Germanotta in Italia per date del concerto di Milano, previste per il 4 e 5 dicembre 2010.