Lady Gaga: presentato Fame, il primo profumo nero al mondo

Lady Gaga presentato Fame il primo profumo nero al mondo

Lady Gaga ha lanciato il suo primo profumo Fame al Guggenheim Museum di New York. Si tratta del primo profumo nero che però non macchia. Per la presentazione Miss Germanotta ha ben pensato di stupire tutti uscendo fuori proprio da una bottiglietta di profumo.

Per la presentazione di Fame Lady Gaga era vestita completamente di nero con un abito di pizzo e pailettes e una pelliccia nera. Di rosso aveva solo il rossetto! Per l’occasione Miss Germanotta indossava anche una parrucca dai lunghi capelli castani con una fascia dorata.

La presentazione del profumo è iniziata con il video integrale di Fame in cui la cantante appare nuda, coperta solo da piccoli uomini. L’artista è entrata in scena solo dopo che tutti gli invitati presenti hanno potuto toccare la sua mano con lunghe unghie a punta che usciva fuori dalla bottiglietta.

Per la presentazione di Fame Lady Gaga ha pensato di entrare in scena proprio come una diva. Tra gli invitati c’erano anche molti vip come lo stilista Marc Jacobs, Paris Hilton, Yoko Ono e Lidsay Lohan. I più attenti avranno già notato che Miss Germanotta per il nome del suo primo profumo ha scelto il titolo del suo primo disco, Fame.

Fame è il primo profumo nero che è stato realizzato in tutto il mondo e quando entra in contatto con la pelle diventa invisibile. La fragranza del primo profumo nero è stata realizzata grazie alla collaborazione con Coty, l’azienda che da molto tempo ormai collabora con le star che creano profumi, come Jennifer Lopez e Beyoncè.