Lady Gaga: nuovo tour mondiale in arrivo?



Lady Gaga sta per tornare con un nuovo tour mondiale? Beh, questa è la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Per ora si tratta solo di supposizioni perché non è stato comunicato ancora niente di ufficiale. L’unica cosa certa sembra il fatto che Miss Germanotta abbia una gran voglia di tornare ad essere in giro per il mondo per portare la sua musica. I Little Monsters (termine con il quale Lady Gaga definisce in modo affettuoso i suoi fan) dovranno aspettare ancora pochi giorni per conoscere tutte le novità che riguardano la loro amata artista.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che Lady Gaga il prossimo 13 novembre, nel corso della sua presenza come ospite alla serata dell’edizione britannica di X Factor, annuncerà alcune date del suo nuovo tour mondiale. Come già vi ho detto, queste sono solo supposizioni e i tabloid britannici sostengono che Lady Gaga comunicherà le nuove date proprio ad X Factor. Nulla di confermato per adesso.

Intanto vi ricordo che i prossimi impegni di Lady Gaga prevedono la sua partecipazione per il 6 novembre agli MTV Europe Music Awards 2011 a Belfast, mentre il 10 l’artista sarà in Germania per i Bambi Awards e il 17 invece terrà uno show benefico a Manchester.

Di sicuro tutti i fan di Lady Gaga stanno aspettando la fine di novembre per diverse novità che riguardano l’artista. Il prossimo 21 novembre, infatti, sarà pubblicato il DVD dal titolo Lady Gaga Presents The Monster’s Ball Tour At Madison Square Garden, ossia il suo concerto registrato lo scorso 21 febbraio a New York. Il prossimo 21 novembre arriverà anche il disco remix di Miss Germanotta dal titolo Born This Way Remixes che contiene 14 brani remixati da grandi artisti.

Musica10 vi aggiornerà appena ci saranno delle novità riguardanti il nuovo tour mondiale di Lady Gaga.