Lady Gaga, nuovo singolo con i Metallica!



L’avreste mai detto? Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, è protagonista dell’uscita discografica più interessante dell’anno.
Proprio colei che sta facendo furore nelle classifiche con Alejandro ha pubblicato un singolo in cui canta assieme a Beyonce e ai Metallica sulle note di Enter Sandman.
Il nuovo singolo di Lady Gaga fa parte del prossimo album della diva del pop che si chiamerà Gaga Meets Hard Rock e che uscirà nei negozi di dischi nella prossima primavera. La song si chiama Enter Telephone e vedrà, come detto più sopra, miss Germanotta alle prese con una prova vocale mentre canta la sua Telephone (feat. Beyonce) con la base di Enter Sandman dei Metallica.
Ora, consapevole di aver generato il suicidio in massa dei metallari nonché il ribrezzo autolesionista dei fan di Lady Gaga, vi dico che siete su Scherzi A Parte, ma senza telecamera.
Girovagando su YouTube sono semplicemente incappato in questo video in cui un Dj ha avuto la folgorante idea di remixare Telephone di Lady Gaga e Beyonce con Enter Sandman dei Metallica.
Devo ammetterlo. Superato lo stupore iniziale e riavviate le normali attività in seguito allo svenimento, ho ascoltato con stupore che le due song insieme stanno proprio bene. E voi che ne dite?