Lady Gaga: nuovo album con scarsa maturità

Lady Gaga nuovo album con scarsa maturità

Lady Gaga sta lavorando al nuovo album con poca maturità. La notizia della realizzazione di un nuovo album per Miss Germanotta era ormai nota a tutti, ma di recente la reginetta del pop ha sorpreso, ancora una volta, tutti con alcune dichiarazioni.

Nel corso del suo concerto a Perth, in Australia, Lady Gaga ha dichiarato: “Diciamo che, quando ho scritto ‘Born this way’, mi sono sentita come se avessi dimostrato un senso di maturità. E adesso sento che, nel prossimo album, c’è una mancanza di maturità. C’è una tremenda mancanza di maturità e di senso di responsabilità”.

La reginetta del pop ha spiegato questi particolari durante il concerto prima di esibirsi con il brano Princess Die che sarà inserito nel nuovo album. Proprio in riferimento al nuovo inedito Lady Gaga aveva specificato: “Questa canzone è un po’ triste e non riflette in nessun modo il resto dell’album”.

Lo scorso mese di giugno Lady Gaga attraverso il proprio account Twitter aveva fatto sapere la sua intenzione di iniziare la nuova campagna promozionale per il nuovo album il prossimo mese di settembre.

Questi però non sono stati gli unici dettagli forniti da Lady Gaga. Visto che tutti i little monsters si chiedono quale possa essere il titolo del nuovo album, Miss Germanotta aveva rivelato che avrebbe reso noto il titolo del nuovo album alla fine dell’estate. Beh, di sicuro l’attesa dei fan cresce sempre di più.

Intanto in attesa di conoscere i nuovi dettagli sul prossimo album di Lady Gaga, i fan italiani non vedono l’ora di poterla vedere live il prossimo 2 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano.