Lady Gaga Nuovo Album Artpop: le prime indiscrezioni!

i4c693e4ad8475_700

Che il prossimo album di Lady Gaga si chiamerà Artpop è stata lei stessa a dircelo, postando su internet delle foto in cui si vedeva bene un nuovo tatuaggio (vero o finto, non si sa) con scritta proprio quella parola. Ebbene dopo quella notizia ecco che cominciano ad arrivare le primissime indiscrezioni sul nuovo, prossimo album di Lady Gaga Artpop.

Innanzitutto cominciamo con il dire che questo sarà il terzo full lenght album di Lady Gaga dopo il fortunatissimo The Fame e dopo l’ultimo discusso Born This Way, ma non lo vedremo sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali prima del 2013. Sempre il prossimo anno arriverà il primo singolo estratto dalla tracklist. Quindi mettiamoci l’anima in pace perché, musicalmente, Lady Gaga per il 2012 ha detto tutto e aspetta il prossimo anno per dare avvio alla sua nuova era musicale.

Sul sito Littlemonsters.com Lady Gaga ha dato altre anticipazioni. Prima di tutto esiste la non troppo remota possibilità che il nuovo album Artpop sia diviso in due parti, ossia una prima versione che contiene i brani nella loro versione reale decisamente commerciali e un’altra versione molto più sperimentale e non “da classifica” che potrebbe vedere la luce sei mesi dopo l’uscita della prima.

Altra notizia. Durante alcune tappe del Born This Way 2012 Lady Gaga ha regalato ai fan in anteprima la canzone Princess Die. Ebbene questa canzone potrebbe non essere inclusa in Artpop. La stessa miss Germanotta ha giustificato la scelta affermando che Princess Die non è allo stesso livello di altre canzoni che ha scritto e che verranno incluse nell’album.

Il livello sarà quindi altissimo? Per ora non ci è dato di sapere nulla oltre a quello che vi abbiamo detto, ma rimanete sintonizzati su Musica10 perché Lady Gaga sicuramente si lascerà scappare dell’altro.