Lady GaGa nuda… o quasi

lady gaga born this way

Non smette mai di sorprenderci, fa sempre quel qualcosa che ci lascia a bocca aperta e senza parole! La pop-star di origini italiane Lady Gaga, in onore dell’uscita a breve del suo nuovo album Born This Way, ha postato su Twitter una sua fotografia.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la foto, scattata da Nick Knight, la ritrae di spalle con un giubbotto di belle con su scritto Born This Way ( nata in questo modo) e sotto… niente!

Avete capito bene! Niente di niente.

La più seguita pop-star americana ha mostrato il suo lato b sul noto social Net-work completamente scoperto (meno male che sta girata).

Ovviamente la cosa ha fatto molto scalpore, come qualsiasi cosa che La Germanotta fa. Non ultima quella di presentarsi agli Mtv Music Awards con dei vestiti fatti di ‘carne’, ovviamente già richiestissimi.

Come già si sa che il suo prossimo album Born This Way andrà a ruba. Già è stato scelto il suo prossimo singolo come colonna sonora di un episodio del telefilm Glee che andrà in onda tra marzo e aprile in cui c’è Karosfy (Max Adler) nei panni di un bulletto.

Che dire?

Niente. Dobbiamo solo  aspettare di farci stupire ancora da questo fenomeno musicale.