Lady Gaga: nozze in arrivo?

lady-gaga3

Parliamo sempre più spesso di Lady Gaga ultimamente. Una volta perché suo video censurato non vedrà mai la luce, un’altra volta per il suo cambio di pettinatura stile Cher, un’altra volta ancora per la sua definizione di Artpop in chiave filosofico-artistica. Adesso un bel po’ di gossip, che ci mancava.

Allora sono tre anni che miss Germanotta condivide la sua vita sentimentale con Taylor Kinney. E dopo quasi mille giorni di amore alcuni paparazzi l’avrebbero intravista in quel di Toronto in cerca di un abito da sposa, insieme a sua madre Cynthia. In seguito la nostra Lady Gaga si è presentata ai giornalisti fuori dal suo hotel a Montreal con un abito bianco, come se stesse facendo le prove generali.

Il pensiero va subito al matrimonio con Taylor Kinney. Ma dopotutto stiamo sempre parlando di Lady Gaga, che conserva quella dose di eccentricità che non ci consente di fare previsioni veritiere al 100%. Chissà che, invece del matrimonio, questo abito da sposa non sia altro che l’ennesima trovata promozionale di miss Germanotta.

Intanto sappiamo anche che Lady Gaga è andata dal dentista (la notizia del secolo, direi) e c’è chi dice che anche questo faccia pensare al matrimonio. Chi non vorrebbe arrivare all’altare con i denti super bianchi e con un sorriso smagliante? Anche se, valutando per bene, dal dentista ci vado anche io e non intendo sposarmi. Non nel breve periodo, almeno.

Aspettiamo con ansia che Lady Gaga faccia un altro passo falso. Magari la vedremo in giro per Parigi alla ricerca di bomboniere. Allora lì, forse, avremo qualche certezza su cosa sta succedendo.

lady-gaga3