Lady Gaga: Noel Gallagher snobba la Regina del Pop

noel gallagher lady gaga

Un accumulo di carne e controversie.” Così Noel Gallagher si è espresso in merito a Lady Gaga definendo la sua musica “tutta una finzione, una montatura.” Dunque l’ex leader degli Oasis sembra non apprezzare affatto colei che oggi è considerata la Regina del Pop e, allo stesso tempo, la degna erede di Madonna. Ma Noel Gallagher non ci sta ed è pronto a farlo sapere a tutti con delle dichiarazioni da lui rilasciate in merito a Miss Germanotta e dal risultato a dir poco pesante e tutt’altro che lusinghiero.

E proprio in merito al comune termine di paragone rappresentato da Miss Ciccone, il cantante ha voluto precisare il suo punto di vista affermando quanto segue: “Madonna era una tipa tosta, è andata oltre i limiti nella musica e in tutto il reso.

Tra 20 anni sentiremo ancora parlare di Lady Gaga? No! Forse lei pensa di stare dalla parte degli strambi e dei ‘freaks’, ma non vogliamo dare anche a loro una musica decente da ascoltare?

Insomma Noel Gallagher sembra esserci andato giù pesante con la povera Lady Gaga che, in ogni caso, può sempre contare sul grande affetto e sulla grande stima dei suoi fans che di certo sono pronti a smentire ogni parola dell’ex cantante degli Oasis.

Inoltre siamo convinti che Miss Germanotta non abbia alcuna voglia di dare importanza alle parole del suo collega che, malgrado abbia alle spalle una carriera decisamente proficua, forse farebbe meglio a pensare alle sue controversie personali piuttosto che attaccare l’arte e lo stile altrui. Voi che ne pensate?