Lady Gaga News: quale sarà il nuovo singolo?





Quale sarà il prossimo singolo di Lady Gaga? Solo pochi giorni fa vi avevo accennato del calo delle vendite sia del disco Born This Way sia dei singoli estratti dallo stesso. Insomma, dopo un ingresso trionfante, il disco, pubblicato lo scorso 23 maggio, scende nella classifica delle vendite provocando nuove reazioni da parte dell’entourage di Lady Gaga. Dopo aver stabilito un record solo a poche ore dalla pubblicazione del disco, ora Lady Gaga pensa al lancio del nuovo singolo.

L’ultimo singolo pubblicato circa un mese fa è The Edge Of Glory e poche settimane fa Miss Germanotta aveva annunciato che il nuovo singolo sarebbe stato You And I, ma sembra che adesso vi siano delle novità al riguardo. Sembra, infatti, che il nuovo singolo dovrebbe essere scelto tra due brani in particolare, ossia Marry The Night e Hair. Ma le novità che riguardano Lady Gaga non finiscono qui, perchè ve ne sono altre che sono legate al nuovo video della cantante.

Di recente è stata la stessa Miss Germanotta a far intuire alcuni particolari riguardo a quello che potrebbe essere il nuovo video. La cantante parlando del suo alter ego ha infatti dichiarato: “Non sono mai stata così eccitata come lo sono adesso per il prossimo video. Ti dirò anche che Yuyi è in incubazione, ma potrebbe anche nascere nel prossimo video”.

A questo punto dobbiamo chiederci:  cosa dobbiamo aspettarci da Lady Gaga per il prossimo video? Soprattutto il prossimo singolo riuscirà a risollevare le vendite del disco? Voi cosa ne pensate?