Lady Gaga News 2011: regala un brano a Cher





Lady Gaga ha scritto una canzone per Cher. Questa è l’ultima notizia che riguarda la famosa Miss Germanotta. Cher attualmente è impegnata con le registrazioni del nuovo album che sarà il successore di Living Proof, ossia l’ultimo disco pubblicato nel 2001. Lo stesso disco, ben dieci anni fa, raggiunse la nona posizione nella classifica USA vendendo oltre 100 mila copie solo nella prima settimana d’uscita. Ora sembra che Cher abbia tutte le intenzioni di ritornare sulla scena con un nuovo album da proporre a tutti i suoi sostenitori che da più di dieci anni stanno aspettando delle novità.

Cher ha reso noto una novità che riguarda il suo prossimo album. La cantante avrebbe tanto voluto duettare con Lady Gaga, ma quest’ultima invece ha preferito regalarle semplicemente un brano, cioè  The Greatest Thing. In riferimento al regalo ricevuto dalla famosa Lady Gaga, Cher ha dichiarato: “Non finirò mai di ringraziarla” e ha reso noto di aver già terminato le registrazioni dello stesso brano che sarebbe il primo pezzo del disco. Vi è quindi una sola novità che viene fuori sul nuovo lavoro discografico in fase di realizzazione di Cher perché per tutto il resto vi è ancora tanto mistero.

Non si conosce ancora il titolo del nuovo disco né quale potrebbe essere la data di pubblicazione, per ora sappiamo solo che nel nuovo album vi sarà un brano di Lady Gaga. Lo scorso febbraio Cher ha concluso il suo impegno al Colosseum del Caesars Palace dove è stata la protagonista di ben 192 concerti.