Lady Gaga News 2011: le polemiche a Sidney e il sito attaccato



Prosegue il lungo tour di Lady Gaga suscitando anche qualche polemica. Di recente Miss Germanotta ha tenuto una data del suo tour a Sidney dove nel corso del concerto si è presentata sul palco seduta su una sedia a rotelle. L’ultima trovata di Lady Gaga ha subito fatto nascere diverse polemiche provenienti soprattutto da diverse associazioni che hanno l’obiettivo di tutelare i paraplegici. Insomma Miss Germanotta questa volta non ha avuto una buona idea.

Ma sembra che negli ultimi giorni la famosa cantante non possa proprio dormire sonni tranquilli. Di recente, infatti, il sito ufficiale di Lady Gaga ha subito un attacco dal gruppo di hacker, gli americani SwagSec. Lo stesso gruppo in passato ha già attaccato i siti ufficiali di altri artisti, come Amy Winehouse e Justin Bieber. Lady Gaga, dopo l’attacco degli hacher, ha sporto denuncia alla polizia a causa del furto dei dati personali che appartengono a migliaia di fan. Secondo alcune indiscrezioni fatte trapelare dal Daily Mirror sembra che Lady Gaga: “è sconvolta e spera che la polizia vada a fondo per capire come sia potuto succedere”.

Non è la prima volta che il sito di Miss Germanotta viene attaccato dagli hacher. Già nel 2009, infatti, un hacher tedesco di appena 18 anni rubò diversi brani inediti della cantante. La stessa Lady Gaga al tempo denunciò l’hacher, il quale solo lo scorso giugno è stato condannato a 18 mesi di prigione.

Sembra proprio che l’ultima notizia positiva degli ultimi giorni sia quella riguardante il brano che Lady Gaga ha deciso di regalare a Cher per la pubblicazione del suo prossimo album.