Fans di Lady GaGa fatevi sentire!
Una bella oppurtunità per tutti i seguaci della Regina GaGa è prevista per fine agosto.
27 agosto 2010, Milano, Roma e Napoli: andrà di scena in qeste città, un flashmob dedicato proprio alla biondissima donna dello scandalo.
Si parte alle ore 17 in Piazza Duomo per quanto riguarda Milano, in Piazza del Popolo per Roma e in Piazza del Plebiscito per Napoli. In questo post vi lasciamo un video con tutte le istruzioni del caso, istruzioni che potrete trovare anche su Facebook nelle pagine dedicate all’evento.
La partecipazione al flashmob di Lady GaGa, darà la possibilità ai più fortunati di ottenere i biglietti del concerto di Torino, previsto per il 9 novembre 2010.
Come fare per vincere il contest? Presentarvi con un look originale che sia riconoscibile in quello di Lady GaGa…. Easy, no?
Guardatevi questo video-tutorial e capirete senz’altro qualcosa in più:






























