Lady Gaga nel prossimo film di Quentin Tarantino?

Lady-Gaga-e-Quentin-Tarantino (1)

A dirlo è il Daily Mirror e la notizia non può che risultare interessante e curiosa sia per i cinefili sia per i musicofili. Stando a quanto riportato dai giornalisti, il geniale Quentin Tarantino vorrebbe a tutti i costi convincere Lady Gaga a prendere parte alle riprese del suo prossimo film,.

Come avete potuto leggere su Cinema10 (in caso contrario vi invito a farlo), il prossimo film che Quentin Tarantino regalerà alla storia del cinema sarà un remake del western classico Django, intitolato Django Unchained.

Sappiamo che in questi giorni Quentin Tarantino è in Francia per il Festival di Cannes 2011 e anche Lady Gaga ha fatto una scappatella sul red carpet. I due potrebbero essersi incontrati proprio lì e aver discusso di questo nuovo progetto cinematografico del regista di Pulp Fiction.

Sul Daily Mirror una fonte anonima, ma vicina a Tarantino ha dichiarato: “Non è un segreto che Quentin le abbia messo gli occhi addosso per il suo prossimo film. Adesso che sono tutti e due a Cannes, avranno sicuramente modo di incontrarsi, per parlarne”.

Dal canto nostro, come non ricordare che Lady Gaga potrebbe essere una fan di Tarantino? Nel video della canzone cantata in duetto con Beyoncè Telephone, citava proprio Kill Bill. Staremo a vedere come andrà a finire.