Lady Gaga: nei Simpson bacia Marge

lady gaga marge simpson

Lady Gaga parteciperà ad una puntata dei Simpson dal titolo Lisa Goes Gaga. Questa è solo l’ultima novità che riguarda Miss Germanotta, la quale di recente si è presentata ad una conferenza stampa con una parrucca verde come chiaro riferimento alla parrucca di Marge dei Simpson. La partecipazione alla puntata dei Simpson è stata annunciata dalla stessa Lady Gaga nel corso di un’intervista concessa al magazine Entertainment Weekly.

Allo stesso magazine la popstar ha raccontato l’esperienza che ha vissuto riconoscendo il fatto che non è stato molto facile: “Io faccio musica, ma non faccio la voce fuori campo ogni giorno della settimana ed i loro personaggi sono così convincenti, sinceri e divertenti che ho dovuto che ho dovuto ricordare a me stessa come essere umoristica”.
Miss Germanotta però rivela che la sua decisione di prendere parte all’episodio di sicuro renderà felice un membro della sua famiglia che è molto appassionato dei Simpson: “Mio padre è un grande fan della famiglia Simpson e che quando verrà trasmesso l’episodio sarà incredibilmente felice”.

L’episodio al quale prenderà parte Miss Germanotta sarà interamente dedicato a lei. Vi sarà, infatti, un treno chiamato Gaga Express, che sarà alimentato da un grande bustino spara fiamme. Nell’episodio sono previsti anche numerosi cambi di costumi proprio come avviene per Lady Gaga.

A questo punto forse vi starete chiedendo: cosa farà Lady Gaga con i Simpson? Beh, la risposta è molto semplice. La popstar giungerà in città con lo scopo di rallegrare Lisa, la quale fa parte dei Little Monster che seguono la cantante. Proprio nel corso dell’intervista Lady Gaga ha rivelato che ci sarà un bacio a sorpresa con Marghe, che ovviamente accadrà per uno scherzo. Insomma, ne vedremo delle belle.