Lady Gaga Natale 2013: si trasforma in albero

ladyg2.preview

Eclettica, non c’è che dire. Ma d’altronde non è nemmeno una novità vedere Lady Gaga con i vestiti più discussi e particolari della storia. Ricordiamo il suo vestito fatto di carne (che è passato alla storia come opera d’arte), ma Miss Germanotta ne ha uno anche per Natale 2013.

Ed ecco quindi che, come vedete nelle foto qui sotto a questo articolo di Musica10, Lady Gaga ha deciso di festeggiare l’arrivo del Natale con un abito molto particolare. Si tratta di un vestitino rosso con braccia e gambe scoperte, con un copricapo molto strambo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il copricapo indossato da Lady Gaga aveva dei rami con delle palline colorate, con tanto di stella dorata in cima.

Lady Gaga si è vestita, insomma, da albero di Natale. Anche se c’è chi dice che fosse un misto tra un albero di Natale, tradizione delle festività, e una renna, anch’essa simbolo dell’arrivo delle feste. Il tutto era impreziosito, se così si può dire, da una vistosa parrucca verde, in modo che il biondo dei suoi capelli non si vedesse e che tutto l’insieme del costume fosse più “arboreo” possibile.

Come detto prima: Lady Gaga e il suo stile possono piacere o non piacere, ma è innegabile che siano particolari e in qualche caso anche molto simpatici. Che si dica che è un vestito bellissimo, o che si dica che è vestita malissimo, comunque ogni uscita di Lady Gaga con uno dei suoi abiti su misura non può assolutamente passare inosservata. Che cosa ne pensate del vestito di Lady Gaga per Natale 2013?

ladyg2.previewladyg12