Lady Gaga: mini show all’iTunes Festival per svelare i brani di Artpop

Lady Gaga mini show all’iTunes Festival per svelare i brani di Artpop

Lady Gaga ha presentato per la prima volta live all’iTunes Festival alcuni brani contenuti nel nuovo album Artpop che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a  partire dal prossimo 11 novembre. Noi di Musica10 diverse settimane fa vi avevamo annunciato che l’apertura dell’annuale Festival che si svolge al Roundhouse di Londra era stata affidata a Miss Germanotta e avevamo anche previsto qualche anticipazione live dei nuovi brani presenti in Artpop.

E’ stato così. Sorprendente, ma prevedibile. Tutti i fan di Lady Gaga accorsi alla prima serata dell’iTunes Festival hanno potuto assistere ad un mini concerto di un’ora tenuto dalla reginetta del pop. Sul palco londinese Miss Germanotta ha ovviamente proposto anche diversi cambi di costume per presentare live alcuni dei brani che compongono la tracklist di Artpop.

Siete curiosi di conoscere i titoli? Eccoli: Aura, Manicure, Artpop, Jewels and Drugs, Sex Dream, Swine, I Wanna Be With You e il primo singolo Applause. Ovviamente il video dell’intera esibizione di Lady Gaga all’iTunes Festival è finito in rete alimentando così le prime polemiche.

Dai primi commenti, infatti, apparsi su YouTube, Facebook e Twitter sembra che tra i fan della reginetta del pop ci sia un po’ di malcontento. Qualcuno infatti ritiene che le nuove canzoni di Lady Gaga siano un po’ “lente”, ma noi di Musica10 pensiamo che per poter dare un parere definitivo sulle canzoni bisogna aspettare di ascoltare l’intero album Artpop.

In attesa dell’11 novembre, però, siamo certi che Lady Gaga troverà un altro modo per sorprendere tutti i suoi fan.

Lady Gaga mini show all’iTunes Festival per svelare i brani di Artpop